Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

Storia dell'azienda

Digital Broker è un’azienda giovane ma dalle ampie vedute e dal futuro segnato.
Nata in terra torinese nel 2005, in soli pochi anni ha saputo conquistare il mercato portandosi in vetta come leader nel settore del brokeraggio di servizi telefonici.

Sia per aziende che per privati , infatti, Digital Broker – attraverso un sistema di brokeraggio dinamico – si adopera per fornire al cliente l’offerta telefonica al momento più conveniente per le sue esigenze.
A livello operativo, gli esperti di Digital Broker, monitorano tutte le offerte presenti messe sul mercato dai diversi operatori di telefonia e scelgono per il cliente quella più conveniente e più confacente alle sue richieste.
In tal modo i fruitori del servizio si trovano a gestire un notevole risparmio sulle spese di telefonia che, al giorno d’oggi, incidono non poco sui bilanci sia familiari che aziendali.
Dinamismo, qualità, tempestività, cura del cliente e costante attenzione al mercato di riferimento fanno di Digital Broker una consolidata realtà dalle ottime prospettive.
Il lavoro viene gestito attraverso una rete commercial denominata RDC (Retail Dynamic Commerce), che permette agli esperti e tecnici aziendali di gestire in maniera del tutto autonoma la sottorete di riferimento monitorando le offerte e proponendo la più vantaggiosa nell’ottica delle esigenze del cliente.
Sino a poco fa, Digital Broker svolgeva questo servizio solo nel campo della telefonia fissa, ma le buone prospettive stanno facendo sì che il sistema venga applicato anche alla telefonia mobile.