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venerdì 19 ottobre 2012

IL CLIENTE AL CENTRO, PER DIGITAL BROKER NON E' UN SEMPLICE SLOGAN

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Una realtà aziendale come quella Digital Broker può annoverare una moltitudine di competenze e risorse: know how tecnologico esclusivo, portafoglio di fornitori efficienti, collaboratori competenti, capitali per gli investimenti… ma c’è una ricchezza fondamentale attorno la quale è stato costruito il successo della S.p.A. piemontese, ovvero
il valore creato per i propri clienti.
Non esiste in nessuna parte del mondo, geografico ed economico, un’azienda di successo che non abbia coltivato il proprio rapporto con i clienti. Poter vantare clienti fidelizzati non è un mero obiettivo di marketing fine a se stesso, bensì è l’unica via per cementare le fondamenta di un’attività imprenditoriale complessa, in modo che essa possa superare senza affanno le congiunture economiche più difficili e le sempre più frequenti rivoluzioni tecnologiche.

Dal momento che la condizione necessaria, anche se non sufficiente, per la fidelizzazione dei clienti è che siano soddisfatti dai servizi di cui usufruiscono, Digital Broker chiede, gentilmente, la VOSTRAOPINIONE!

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