https://docs.google.com/spreadsheet/ viewform?formkey= dEZNMEVqNHExSThXOGtx TVoyQVFlbkE6MQ |
Una realtà aziendale come quella Digital Broker può
annoverare una moltitudine di competenze e risorse: know how tecnologico
esclusivo, portafoglio di fornitori efficienti, collaboratori competenti,
capitali per gli investimenti… ma c’è una ricchezza fondamentale attorno la
quale è stato costruito il successo della S.p.A. piemontese, ovvero
il valore creato per i propri clienti.
il valore creato per i propri clienti.
Non esiste in nessuna parte del mondo, geografico ed
economico, un’azienda di successo che non abbia coltivato il proprio rapporto
con i clienti. Poter vantare clienti fidelizzati non è un mero obiettivo di
marketing fine a se stesso, bensì è l’unica via per cementare le fondamenta di
un’attività imprenditoriale complessa, in modo che essa possa superare senza
affanno le congiunture economiche più difficili e le sempre più frequenti
rivoluzioni tecnologiche.
Dal momento che la condizione necessaria, anche se non
sufficiente, per la fidelizzazione dei clienti è che siano soddisfatti dai
servizi di cui usufruiscono, Digital Broker chiede, gentilmente, la VOSTRAOPINIONE!
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