Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

mercoledì 16 gennaio 2013

2013 ANNO DI RINCARI? NON PER I CLIENTI DIGITAL BROKER!


Tra le principali notizie di questo inizio 2013 i cittadini italiani hanno, purtroppo, notato come si prospettino dinanzi a loro altri 12 mesi di rincari. Alimentari ed RCA +5%, pedaggi +2%, gas +3%... la lista sarebbe lunga, diciamo, riassumendo, che una famiglia tipo spenderà mediamente 1.500 euro in più (dati Federconsumatori).

Tuttavia esiste un capitolo di spesa che sarà in controtendenza:

la telefonia Digital Broker! I nostri nuovi clienti potranno usufruire di favolose agevolazioni, ideate per dare un concreto sollievo alle finanze dei cittadini italiani. Non solo essi, come tutti i già clienti Digital Broker, avranno la certezza di usufruire, sempre, della tariffa più economica, bensì potranno godere dell’ECCEZIONALE PROMOZIONE sul servizio ADSL. Digital Broker ha infatti cancellato il contributo di attivazione (deposito cauzionale) per chi attiva l’Opzione Navigare contestualmente alla sottoscrizione del contratto Dinamico. 149,00 euro di risparmio vi sembrano abbastanza? Per Digital Broker NO! Così abbiamo deciso di tagliare del 40% anche il prezzo dell’adsl, che passa da 29,90 euro a 17,90 (servizio fino a 7 mbs in download; con soli 5 euro in più si può scegliere il servizio Turbo, che permette di arrivare fino a 20 mbs in download)!

Altra novità, che riguarda tutti i clienti, è l’introduzione della nuova Rete Digital. Essa sostituisce l’opzione Veramente Gratis e consente di effettuare chiamate scontate all’interno del network: ogni minuto non potrà superare il costo di 0,05 euro, fermo restando che se il brokeraggio individuerà tariffe più vantaggiose, esse avranno la precedenza! La promozione riguarda sia le utenze fisse, che quelle mobili.

Questa soluzione rende ancora più vantaggioso il servizio Digital Broker ed incrementa i benefici per chi “segnala un amico” (ricordiamo, inoltre, che al raggiungimento di 5 segnalazioni, andate a buon fine, si otterrà anche la restituzione immediata del contributo d’attivazione!).
In definitiva possiamo orgogliosamente ribadire che, nonostante la difficile congiuntura economica, Digital Broker S.p.A., ancora una volta, onora erispetta la propria mission originaria, ovvero assicurare, sempre, il massimo risparmio per i propri clienti, non dovendo mai rinunciare alla qualità del servizio e dell’assistenza.

Nessun commento:

Posta un commento