Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

venerdì 26 agosto 2011

Digital Broker, lo specialista del risparmio telefonico!

Risparmio telefonico: una delle voci più corpose su internet
Avete provato a digitare le due parole "risparmio telefonico" su un qualsiasi motore di ricerca? L'un per l'altro, Chrome, Mozilla, Explorer, vi segnalano poco meno di circa 1 milione di pagine!!
Evidentemente un argomento molto diffuso, sentito e ricercato.

Se poi si vanno ad aprire alcuni di questi siti e di queste pagine, appare un "mondo" estremamente variegato, complesso, a volte incomprensibile, a volte scopertamente non credibile. L'idea di spendere meno, seppur telefonando il giusto è una delle attrazioni più forti del mercato. Ricchezza e varietà possono affascinare gli utilizzatori dei servizi telefonici od essere utili agli specialisti, ma si trasformano spesso in un labirinto senza uscita per chi, molto semplicemente, cerca qualche suggerimento per risparmiare.

Ed ecco che le soluzioni più astruse possono venire a galla, con gli utenti impegnati in veri percorsi funambolici per economizzare lodevolmente qualche centesimo, ma impegnando tempo e risorse intellettuali.

Insomma, questa prolificità di siti, di proposte, di valutazioni, di discussioni sono il presupposto su cui è impostata la politica del risparmio telefonico di Digital Broker. Essa, infatti, è lo strumento specialistico che monitorizza tutto ciò che il mercato tariffario presenta nella telefonia fissa e mobile, lo sistematizza in ordine al principio di risparmio per l'utente, considerando la compagnia telefonica del numero chiamato, l'area geografica, il giorno, l'ora, la durata e il tipo di rete ed infine applica la tariffa più conveniente, caso per caso, alla telefonate di coloro che si avvalgono dei servizi dell'azienda. Ovvero, Digital Broker è...il broker della telefonia.

Digital Broker è lo specialista del risparmio telefonico, facile, a disposizione di tutti, che presenta la soluzione più conveniente per telefonare con il cellulare o con il fisso, senza farsi sommergere dall'ansia di rincorrere nuove proposte o nuove suggestioni. Il risparmio di Digital Broker non è una miscellanea di situazioni, non è una media da applicare: è invece il risultato più economico per ogni singolo utente, relativamente alle chiamate effettuate.

Si può andare alla ricerca da soli della soluzione più conveniente, come da soli si può andare a cercare un ago in un pagliaio, ma uno specialista dotato di tutti i mezzi di rilevazione e selezione arriva con certezza ad individuare quella convenienza che per il singolo utente è estremamente aleatorio raggiungere.
Poi ci sono e ci rimangono il milione circa di pagine su internet che è sempre possibile consultare. Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento