Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

venerdì 12 agosto 2011

Maggiore diffusione della telefonia mobile grazie a Digital Broker

Una recente ricerca sulla diffusione della telefonia cellulare nel mondo ha fatto emergere come l’intero pianeta Terra, nelle sue zone abitate, sia coperto dalle connessioni. Nel complesso sono state attivate, sino ad ora, su scala planetaria 5 miliardi di utenze mobile. 5.000.000.000 !!!.
Si reputa, molto attendibilmente, che la popolazione mondiale sia di 7 miliardi di individui (compresi i bambini e i molto anziani) per cui gran parte della popolazione attiva mondiale ha accesso alla telefonia mobile.
Questo risultato è stato ottenuto principalmente dalla crescita in nazioni in via i sviluppo: i telefoni cellulari sono diventati alla portata economica delle popolazioni di paesi notoriamente poveri, complice la disponibilità di apparecchi telefonici semplici ed a costi accessibili.
Come la televisione ed il computer, anche il telefonino rappresenta uno strumento tecnologico per far crescere le nostre informazioni e le nostre competenze. Ma, ancora più degli altri, la nascita e lo sviluppo del mercato della telefonia mobile ha avviato profonde trasformazioni sociali, in quanto il cellulare ha cominciato a corrispondere e ad alimentare il bisogno comune di essere vicini, superando i confini dello spazio e del tempo, trasformando profondamente le possibilità delle relazioni quotidiane, sia di natura intima che professionale.
Attraverso il telefonino, infatti, ci si può avvicinare o allontanare dagli altri, costruendo un “ponte telefonico” che attraversa infiniti spazi in pochissimo tempo, il cui accesso è regolato da noi stessi.
E gran parte degli individui del mondo hanno istintivamente recepito questo contenuto e sono stati aperti a questa larghissima diffusione.
In questo quadro generale si profilano ulteriori sviluppi nei paesi più avanzati applicando le tecnologie cellulari alla trasmissioni dei dati, anziché della sola voce. Grazie al facile accesso al web dei telefoni di ultima generazione ed alla diffusione dei tablet, nonché alla prossima introduzione della tecnologia 4G il futuro si prospetta di ulteriore sviluppo del settore.
Digital Broker è pienamente attiva in questo settore, portando il proprio apporto alla riduzione dei costi di connessione che è alla base di prospettiva di ulteriore diffusione, sia negli utilizzi elementari sia per quelli evoluti.
La telefonia mobile in Italia è sommersa da formule contrattuali degli Operatori spesso intricate e oscure. Portare razionalità e risparmio è la missione di Digital Broker. Ecco perché il sistema può diventare semplice: attraverso un controllo esperto si individua la soluzione che per ogni utente per quel determinato mese di telefonate è la più conveniente fra tutte quelle messe in campo dai diversi Operatori e proprio quella, la più conveniente, sarà applicata in bolletta da Digital Broker.
La telefonia mobile più conveniente, d’ora in poi, passa da Digital Broker.   

Nessun commento:

Posta un commento