Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

mercoledì 3 agosto 2011

Svolto con pieno successo il Training 3 di Digital Broker del secondo trimestre


Quando una splendida spiaggia, un meraviglioso reef ed un bordo piscina diventano lambientazione di un corso professionale allora quel corso è il Training 3 di Digital Broker.

Questo corso si è svolto dal 3 al 10 luglio a Sharm El Sheik con pieno successo di partecipazione e di qualità formativa, grazie a 30 Collaboratori dellazienda che hanno scelto di proseguire il loro percorso di crescita professionale e che hanno offerto pieno coinvolgimento personale sia alle sessioni di formazione sia al programma di animazione e sport.

Allincirca ogni tre mesi, la Direzione aziendale organizza un corso di formazione della durata di una settimana, per dare modo ai Collaboratori nuovi od per altri che ancora non hanno affrontato questo livello di formazione, di proseguire il percorso formativo individuale che conduce ad un pieno possesso degli strumenti personali e aziendali finalizzati ad ottenere i migliori risultati nella attività professionale.

Il Training di terzo livello di Digital Broker (T3) è un corso fondamentale per lo sviluppo delle conoscenze imprenditoriali dei Collaboratori aziendali. Esso, infatti, si occupa specificamente di fornire strumenti pratici, derivati da case history di aziende di successo e dalle esperienze interne a Digital Broker, protesi a favorire la crescita della leadership personale e la capacità di gestione di gruppi complessi. Un approccio, dunque, del tutto particolare, da sviluppare in un contesto ambietale inusuale e comunque scollegato dal quotidiano dei partecipanti, basato su di un insieme di attività svolte nellaula di formazione oppure da team experience gestite nelle situazioni che il Sinai, il deserto, il mare, il villaggio propongono spontaneamente.

Fra immersioni ove la trasparenza dell'acqua è assoluta, seppure ad un passo dalla costa, sul ciglio della la barriera corallina che corre per centinaia di chilometri e vivendo la vicinanza del deserto che offre scorci di incredibile fascino e bellezza, deve essere rimarcata la assidua e intensa partecipazione dei corsisti a tutte le fasi del training, anche a quelle più impegnative in aula fino a tarda serata, che ha creato i motivi per una considerazione di assoluto valore dellesito finale della esperienza corsuale.
Le espressioni di sincera soddisfazione dei partecipanti sono state il miglior riconoscimento della validità del corso che, ancora una volta, potrà essere il presupposto per il raggiungimento di importanti posizioni di carriera professionale e relativa crescita economica. 

Le sessioni di formazione sono state svolte dai massimi responsabili dellazienda Digital Broker.

Nessun commento:

Posta un commento